Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno

Scaricare foto da Ipod a computer

Ciao a tutti...volevo sapere qualcuno di voi conosce un qualche metodo o programma freeware che mi permetta di scaricare le foto che ho sul mio Ipod sul mio pc (win xp)? Visto che cercando in giro ho visto solo programmi da scaricare, e tutti quelli che ho provato erano shareware, e solo uno al massimo mi faceva scaricare le prime sei foto di ogni cartella...c'è un metodo gratis per farlo??
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di abbax
    ma scusa con itunes non ti va?
    che ipod hai?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Come detto dall'utente Abbax con ITunes dovresti riuscire comunque dai un'occhiata a questo articolo (http://applemania.blogosfere.it/2006...tware-per.html) perchè ti può essere di aiuto

grazie a entrambi..come dice l'articolo, con Itunes non è possibile scarica da Ipod a pc, ma solamente da Pc a Ipod. Articoli come quelli ne ho trovati un 3-4, ma tutti di software a pagamento...come quello li a quanto scritto in fondo all'articolo. Nessuno conosce un software freeware o al massimo demo ma che mi permetta di farlo lo stesso?

Oops Scusa ma non ho letto attentamente l'articolo
    Prova questo che da quanto ho letto su Internet è gratuito (http://www.ipodsoft.com/softwaredeta...sid=1#moreinfo)

The resource cannot be found.
    Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.

Requested Url: /softwaredetail.aspx

Ho guardato nella pagina iniziale del link che mi hai passato, ma non ho trovato quale sarebbe il link per il trasferimento delle foto..mi potresti ripassare un link se funzionante o dirmi il nome del post in mezzo a quelli? Grazie
    Cmq ho un Ipod nano 4Gb

Ho guardato anche la sezione download di html riguardante gli ipod, ma fra tutti i programmi freeware che ho scaricato uno solo funziona, la sfortuna che invece che essere freeware è demo e mi fa scaricare solo 5 foto
    Mentre gli altri che ho provato mi hanno detto alcuni che ho una versione di netframework vecchia e di aggiornarla. Solo che la versione a cui mi dicevano di aggiornare era più vecchia di quella che utilizzo io (ho scaricato ieri l'ultima per provare un altro programma)
    Altri ancora mi dicono che il mio Ipod non ha lo schermo a colori e quindi non supporta le foto :berto:

a questo punto sto così -->

Scusa se non ti ho risposto subito ma solo adesso ho visto la e-mail
    Comunque il link lo ho trovato qua (http://www.macity.it/forum1/messages...tml?1102422778) e anche cercando da Google i software sono sempre in versione demo

ma hai provato ad usare l'ipod come disco, aprirlo da risorse del computer e cercare le immagini?
    se vedi nero,
    spara a vista

Si è in modalità disco, però non mi visualizza nulla... se ho capito bene quello che ho letto in giro, in modalità disco visualizza solo ed esclusivamente la roba che si è caricata al suo interno sotto forma di modalità disco, senza passare da itunes, direttamente copia\incolla nella cartella. Mentre le canzoni e foto caricate da itunes, che quindi sono le uniche che l'ipod visualizza, non compaiono all'interno delle cartelle dell'ipod.

Permessi di invio