Vorrei sapere se sulle versioni a 64 bit funzionano tutti i programmi a 32 bit
Vorrei sapere se sulle versioni a 64 bit funzionano tutti i programmi a 32 bit
in teoria dovrebbero, diciamo che se fai una ricerca sul web prima è meglio
vista 64bit ha bisogno di firme digitali per installare molti programmi (tempo fa era così ora non sono sicurissimo ma non dovrebbe essere cambiato niente)
grazie ant,volevo sapere più che altro a livello di compatibilità
si può sapere almeno di che so a 64bit stai parlando?Originariamente inviato da gabama
grazie ant,volevo sapere più che altro a livello di compatibilità![]()
a questo punto di Windows 7,essendo imminente l' uscita,ma era solo una domanda generica
Grazie ciao
Per i programmi non mi pare, semmai per i driver... :master:Originariamente inviato da ant_alt
vista 64bit ha bisogno di firme digitali per installare molti programmi (tempo fa era così ora non sono sicurissimo ma non dovrebbe essere cambiato niente)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
anche per programmi che operano a livello relativamente basso(che probabilmente installeranno qualche driver loro..), ora ricordo rivatuner.. ma ne trovai altriOriginariamente inviato da MItaly
Per i programmi non mi pare, semmai per i driver... :master:
I programmi che operano a livello basso lasciano il lavoro sporco a dei driver che installano (che operano in ring 0 invece del ring 3 dei programmi); quindi probabilmente il problema è proprio che i driver che cercavano di installare non erano firmati.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.