Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collegare garmin 255 a pc

nella confezione non c'era il cavo usb, ma in casa ne ho 2/3 di cavi con lo stesso attacco.. possono andare bene o secondo voi c'č bisogno proprio del suo? (in questo momento non posso provare perchč il navigatore č in macchina )

il cavo originale č come questo.. non ho mai capito cos'č quel cilindro che c'č in certi cavi

comunque quelli che ho a casa io non ce l'hanno.. sono uno del cellulare di mia sorella e uno del palmare di mio papā.. quindi comunque per trasferimento dati oltre che per ricaricarli...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

ok.. se avessi cercato prima su google avrei scoperto che č un anello in ferrite per eliminare le interferenze.. quindi niente di "indispensabile" .. quindi dovrebbe andare lo stesso anche con quelli che ho a casa, no? son semplici cavi usb..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ho il Garmin 250W, dalla confezione il cavo usb non esce, ma ho usato un normalissimo cavo usb con quell'attacco (nel mio caso č lo stesso cavo che uso per la Psp, lettore mp3, lettore di memory cardd...): funziona tranquillamente, l'ho pure usato per installare il nuovo firmware senza problemi.
    Fabio

Permessi di invio