Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Trovare sorgente principale di un progetto

Buongiorno a tutti...Sono uno studente di ingegneria e sto lavorando alla tesi che interessa un client peer to peer basato su Azureus. Il suo nome è BitTyrant. Ho scaricato i file sorgenti e ho visto che sono stati scritti creando un progetto con eclipse. E' la prima volta che mi metto di fronte un progetto java così complicato, anzi in realtà fin ad ora ho scritto codice java senza mai creare un progetto perchè non ne ho avuto la necessità. Potreste darmi una mano a capire come compilare il sorgente di questo progetto???

Utente di HTML.it
    non conosco l'IDE Eclipse, ma in tutti gli altri IDE con cui ho avuto a che fare c'è l'opzione (nel menu file di norma) per aprire/creare un progetto da codice già esistente ovvero importare il progetto stesso. Immagino anche per Eclipse sia lo stesso... guarda un po' che trovi
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Importando il progetto non mi dice quale è il sorgente da compilare ed eseguire per far partire il client BitTyrant.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da giume
    Importando il progetto non mi dice quale è il sorgente da compilare ed eseguire per far partire il client BitTyrant.
    Probabilmente perchè deve essere compilato ed eseguito l'intero progetto... non un singolo file sorgente.

Da qualche parta avrai un menù "Build" oppure "Compile" oppure "Make"...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio