Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: orario del sito

orario del sito

salve a tutti, sto creando un sito web in php ma ho due problemi:
    1 - vorrei creare (e far vedere agli utenti) un orologio che però non deve essere personale di ogni utente, ma anche uno dalla Cina vede 12:00 come uno di Milano (per fare un esempio).
    2 - questo riguarda Mysql... si può fare in modo che ogni mese (o giorno..) venga eseguita una query? cioè, alle 15:00 ogni 7 giorni la query UPDATE ecc... si attiva e esegue i comandi scritti

scusate se non sono stato molto chiaro. chiedetemi pure se servono maggiori info

Ciaooooooooooo!

Re: orario del sito

Originariamente inviato da viscontino
    1 - vorrei creare (e far vedere agli utenti) un orologio che però non deve essere personale di ogni utente, ma anche uno dalla Cina vede 12:00 come uno di Milano (per fare un esempio).
    Usa Javascript o un'altra tecnologia lato client.

[QUOTE]Originariamente inviato da viscontino
    2 - questo riguarda Mysql... si può fare in modo che ogni mese (o giorno..) venga eseguita una query? cioè, alle 15:00 ogni 7 giorni la query UPDATE ecc... si attiva e esegue i comandi scritti[/php]

Usa uno script PHP avviato da crontab o dagli scheduled task di windows.

ciao filippo, grazie per la tua risposta, ma non sono riuscito a trovare gli script di contab... e per la prima domanda sinceramente non so come fare.

grazie mille

non sono uno solito fare l'up ma ho paura che il mio secondo post non l'abbia letto nessuno

Permessi di invio