ciao a tutti, mi servirebbe una mano; ho un portatile siemens fujitsu esprimo mobile che appena lo accendo mi dice di premere crtrl+alt+canc,premuti i tasti si riavvia il pc ma se lo riavvio esce sempre la stessa cosa, ho pensato di formattare l'hard disk, ma inserito il disco di istallazione di windows xp al punto di scegliere la partizione nn mi risulta nessun hard disk se metto continua mi appare una schermata blu con alcuni errori dell'hardware, se invece voglio installare il windows vista mi parte l'installazione ma si blocca dicendo che mancano alcuni file. In pratica solo se voglio installare il windows xp nn mi legge l'HD e mi da errore; ho provato anke a collegare l'HD ad un pc fisso, sn riuscito solo a fare la formattazione veloce, l'altra nn parte nn si muove dallo 0%; ma anke facendo quella veloce nn mi fa installare cmq il sistema operativo... Io avevo pensato di sostituire l'HD con uno nuovo, ma vorrei essere sicuro di nn sbagliare quindi gentilmente se qualcuno ha un consiglio migliore lo accetto e ringrazio in anticipo.