Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi installazione Windows 98

Salve. Ho formattato un vecchio portatile con processore pentium 4, ed era mia intenzione installare windows 98. Effettuo la formattazione, installo windows, ma al primo avvio di quest'ultimo, scatta un overflow e mi dice la seguente cosa:
    "Owerflow dello stack interno. La sessione è stata bloccata..cpi) Modificare le impostazioni del comando STACKS in CONFIG.SYS e riprovare.
    Entro in modalità provvisoria nel sistema, cerco il file CONFIG.SYS e me ne trova 2: 1)Il primo con si trova in C: e contiene: "DEVICE: C:\WINDOWS\setver.exe device=C:\WINDOWS\COMAND\display.sys con=(ega,,1) Country=039,850,C:\WINDOWS\COMMAND\country.sys. Il secondo che si trova in c:\windows\command\ebd ha tutta una serie di direttive, e in una sezione che si chiama [COMMON] ha: files:10 buffers=10 dos=high,umb stacks=9,256 ecc...
    Sul sito di micrisoft mi diceva tra le varie soluzioni potenzialmente applicabili, di modificare i valori di buffers, files e stack con i seguenti: STACKS=64,512 ;(massimo valore consentito) FILES=60 BUFFERS=40, ma senza ottenere alcun risultato. Per favore Aiutatemi.

Non ti so aiutare con il problema specifico, ma ti consiglio, se ti è possibile, di installare Windows 2000 su quel PC: è mille volte più stabile di 98 e su un Pentium 4 (con un'adeguata quantità di RAM) dovrebbe andare più che bene.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    scusa ma i settaggi di stacks, files e buffer li hai messi nel config.sys che sta direttamente in c:\ ?

Grazie mille ragazzi...ho risolto installando win 2000 visto che il sistema permetteva...

Permessi di invio