Ciao a tutti,
ho letto molti thread sull'argomento e ahimè non sono riuscito a trovare il "vincitore" fra una categoria di CMS in base alle mie esigenze.
Devo realizzare un sito internet di vendita di prodotti caseari locali (massimo 300 articoli) con annesso commercio elettronico (con categorie prodotti, carrello, pagamento on line, spedizioni, multilingue, ecc.). Ho realizzato in passato siti internet con Dreamwaver e Flash ma non ho mai messo mano in siti dinamici come appunto quelli di e-commerce. Ho qualche infarinatura di programmazione ma vorrei creare un sito con quante più procedure guidate possibili per scarsità di tempo. Ho letto su questo forum di Oscommerce, Zencart, Drupal, dotnetnuke, Magento e soprattutto la combinazione Joomla + VirtueMart. Joomla penso richieda un tempo di apprendimento che non ho a disposizione anche se a detta di molti ha enormi potenzialità per dare grosse soddisfazioni nel tempo.

Girando in internet ho scovato altre soluzioni come "E-display" e "ShopFactory 7"; quest'ultimo è citato anche nel sito di Aruba e in quanto a caratteristiche sembra fare al caso mio. Nel sito ufficiale però sono troppo autocelebrativi e la cosa un pò mi puzza...
In definitiva... CHE FARE??? Consigliate ShopFactory o esiste qualche altro CMS facile da usare che non richieda enormi interventi a livello di codice ASP o PHP?

Grazie a tutti in anticipo