Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

chmd 666 a 777 su joomla server windows

Ragazzi, ho da cambiare la scrittura delle cartelle da 666 a 777... solo che a qnt pare i server windows nn lo permettono...

conoscete qlk soluzione?

Grazie.

se hai, tramite il tuo hoster (ti ricordo che non si può parlare di hosting), un pannello di controllo per la gestione dei file imposti la scrivibilità della cartella da parte dell'utente di IIS tuo

altrimenti di solito i provider prevedono una cartella pubblica e quindi le varie operazioni sui file le indichi per li dentro

Utente di HTML.it
    Il mio server è un server windows 2003... come posso cambiare sta scrivibilità???
    a qnt pare per questo tipo di server nn è prevista una cosa del genere.

Originariamente inviato da CoD3Ex
    Il mio server è un server windows 2003... come posso cambiare sta scrivibilità???
    a qnt pare per questo tipo di server nn è prevista una cosa del genere.
    come ti ho detto se il tuo provider ti fornisce un pannello di controllo via web lo puoi fare da li

nel dubbio, dato che non lo hai specificato anche se lo dai per scontato, che non sia online o per meglio dire tu stia configurando una macchina a se stante, quindi senza pannello web, devi andare a impostare i permessi dell'utente del webserver iis alle cartelle su disco (utente di IIS o un eventuale utente assegnato per l'application pool)

se non sai come fare apri un thread nella sezione apposita, ovvero nella sezione relativa ai server windows

Permessi di invio