Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Recupero dati HD Thinkpad T40

Salve a tutti, qualche giorno fa mi si è rotto il laptop, un IBM Thinkpad T40. Il pc si accende ma dopo qualche minuto si blocca o a volte non si accende proprio, comunque, questo mi ha fatto convincere che il problema non è nell'HD e quindi vorrei recuperare i dati dal suo interno. L'ho smontato ma ora non so come collegarlo ad un altro pc e vorrei sapere se esiste un cavo IDE/USB per farlo o devo per forza comprare un box esterno per ospitare l'HD. Qualcuno ha avuto problemi simili e può aiutarmi?
    Grazziassai!

Utente bannato

Re: Recupero dati HD Thinkpad T40

Originariamente inviato da bitrider
    Salve a tutti, qualche giorno fa mi si è rotto il laptop, un IBM Thinkpad T40. Il pc si accende ma dopo qualche minuto si blocca o a volte non si accende proprio, comunque, questo mi ha fatto convincere che il problema non è nell'HD e quindi vorrei recuperare i dati dal suo interno. L'ho smontato ma ora non so come collegarlo ad un altro pc e vorrei sapere se esiste un cavo IDE/USB per farlo o devo per forza comprare un box esterno per ospitare l'HD. Qualcuno ha avuto problemi simili e può aiutarmi?
    Grazziassai!
    si esistono.. hanno il controller nella piantina.. basta che fai una ricerca su google

Yeah!!! Grazie dell'aiuto, è stato più facile di quanto pensassi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da bitrider
    Yeah!!! Grazie dell'aiuto, è stato più facile di quanto pensassi.

Permessi di invio