Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

CMS - Catalogo prodotti

Ciao,
    devo realizzare un progetto molto corposo e vorrei valutare se appoggiarmi ad un cms già esistente (anche a pagamento) oppure realizzare tutte le diverse funzionalità da 0.

Ho un sito di gruppo ed altri siti con i proprio prodotti.
    Ogni sito avrà un proprio dominio e un proprio spazio (forse tutti su un hosting virtuale).

Dal sito di gruppo dovrò realizzare una RICERCA PRODOTTO in grado di ricercare il prodotto scelto nei DB dei diversi siti. Prima di far partirela ricerca, chiederò all'utente il settore cosi da scartare i siti che non fanno parte di quel settore e ricercare solo nel sito appartenente al settore.

La mia domanda...
    I vari CMS in circolazione, gestiscono un catalogo prodotti?
    Tutti ottimi per editare il contenuto, news ecc... ma con un catalogo prodotti?

Ovviamente il cliente vorrà inserire autonomamente un nuovo prodotto.
    Il prodotto inserito, avrà una scheda tecnica con foto e dati.
    La ricerca accennata prima dovrà prendere in considerazione anche i dati del prodotto, quindi ricercare per lunghezza, larghezza, peso ecc...

Cosa mi consigliate?

Ciao

non hai pensato a zencart , cosi magari hai anche uno shop

non so se con i software che ci sono in giro hai quello che cerchi, anche perché avendo tipologie diverse di prodotti avrai la necessità di specificare dei dati aggiuntivi per tipologia e poi dei filtri di ricerca per tipologia, utilizzabili nella ricerca

per intenderci se un utente cerca scarpe gli interesseranno i colori, la misura, la marca ... ma se cerca televisori gli interesseranno tutt'altre informazioni
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio