Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

qualcuno conosce aruba adsl?!

ho alice casa e pago 45 € al mese (per internet e chiamate illimitate verso i fissi)
    sono entrato sul sito di aruba e controllando risulto coperto da aruba 7 mega
    se mi abbono pagherei 15,8 € al mese(iva esclusa)
    secondo voi è conveniente?
    la velocità di aruba adsl è stabile?
    grazie a tutti

Guest

Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

Originariamente inviato da lucianothebest
    ho alice casa e pago 45 € al mese (per internet e chiamate illimitate verso i fissi)
    sono entrato sul sito di aruba e controllando risulto coperto da aruba 7 mega
    se mi abbono pagherei 15,8 € al mese(iva esclusa)
    secondo voi è conveniente?
    la velocità di aruba adsl è stabile?
    grazie a tutti
    Aruba non è altro alice business rimarchiata percui comperando aruba è come se comprassi alice business percui per te che hai gia alice non dovrebbe cambiare nulla se non ovviamente i 4€ in meno del canone

Se fino ad ora alice si e comportata bene e non hai avuto alcun problema puoi fare aruba senza problemi che risparmi 4€ al mese

Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

Originariamente inviato da Andrea786
    Aruba non è altro alice business rimarchiata percui comperando aruba è come se comprassi alice business percui per te che hai gia alice non dovrebbe cambiare nulla se non ovviamente i 4€ in meno del canone

Se fino ad ora alice si e comportata bene e non hai avuto alcun problema puoi fare aruba senza problemi che risparmi 4€ al mese
    e poi, in teoria ,posso decidere quanto tempo far durare il contratto!!!!
    ma un'altra domanda....
    visto che ho attivato alice casa da 3 mesi,quanto dovrei pagare di penale se disdico il contratto?

Guest

Re: Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

e poi, in teoria ,posso decidere quanto tempo far durare il contratto!!!!
    Di norma il contratto dura minimo un anno ma con aruba puoi fare al minimo 3 mesi

ma un'altra domanda....
    visto che ho attivato alice casa da 3 mesi,quanto dovrei pagare di penale se disdico il contratto?
    Di solito sono sui 50-60€ ma devi chiedere alla telecom !

Se hai fatto alice casa però non so se ti conviene fare l adsl di aruba perche prima di tutto devi attivare una linea del telefono altrimenti senza linea telefonica sono 18,96€ al mese .

Re: Re: Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

Di norma il contratto dura minimo un anno ma con aruba puoi fare al minimo 3 mesi

Di solito sono sui 50-60€ ma devi chiedere alla telecom !

Se hai fatto alice casa però non so se ti conviene fare l adsl di aruba perche prima di tutto devi attivare una linea del telefono altrimenti senza linea telefonica sono 18,96€ al mese .
    ho effettuato la registrazione per ricevere una e-mail aruba.it
    ma adesso mi viene un dubbio
    non è che già ho chiesto l'attivazione della linea??
    ho inserito i miei dati,però non ho configurato niente

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

ho effettuato la registrazione per ricevere una e-mail aruba.it
    ma adesso mi viene un dubbio
    non è che già ho chiesto l'attivazione della linea??
    ho inserito i miei dati,però non ho configurato niente
    Non penso che hai fatto la richiesta per la adsl poiche comunque verrebbe respinta se sei con alice casa ! Io non ti consiglio se sei con alice casa passare con aruba perche come prestazioni resti come sei e spenderesti poco meno di alice , senza contare che se hai problemi con telecom te lo risolvono quasi subito mentre con aruba attendi i giorni che telecom vuole !

Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

Non penso che hai fatto la richiesta per la adsl poiche comunque verrebbe respinta se sei con alice casa ! Io non ti consiglio se sei con alice casa passare con aruba perche come prestazioni resti come sei e spenderesti poco meno di alice , senza contare che se hai problemi con telecom te lo risolvono quasi subito mentre con aruba attendi i giorni che telecom vuole !
    capito
    domanda:
    io non ho visto nessuna offerta così bassa con telecom
    se esiste quale sarebbe?

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

capito
    domanda:
    io non ho visto nessuna offerta così bassa con telecom
    se esiste quale sarebbe?
    Be tra alice adsl e aruba non e che ci sia tanta differenza , è vero che sono 4€ al mese se hai la linea telefonica ma se guardi bene un po tutti i costi annessi ( anche quelli per pagare le bollette ) ti costa come alice !

Io con alice ho fatto a suo tempo un pacchetto per risparmiare sulle telefonate ma se tu hai alice casa penso che meno di cosi non ti fanno !

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

Be tra alice adsl e aruba non e che ci sia tanta differenza , è vero che sono 4€ al mese se hai la linea telefonica ma se guardi bene un po tutti i costi annessi ( anche quelli per pagare le bollette ) ti costa come alice !

Io con alice ho fatto a suo tempo un pacchetto per risparmiare sulle telefonate ma se tu hai alice casa penso che meno di cosi non ti fanno !
    se volessi solo adsl
    alice 7 mega a 19€ potrebbe andare bene?
    perchè ho sentito parlare che bisogna pagare anche un canone,ma quanto?!!

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno conosce aruba adsl?!

se volessi solo adsl
    alice 7 mega a 19€ potrebbe andare bene?
    perchè ho sentito parlare che bisogna pagare anche un canone,ma quanto?!!
    Se vuoi alice 7mega devi fare anche la linea telefonica perche la telecom non fornisce solo linee dati ( tranne che l offerta alice casa che ha la telefonia via voip )

Se invece a te non interessa la linea telefonica come fonia ma ti interessa solo l adsl puoi disdire alice casa e far richiesta di aruba adsl che ti verrebbe costare 18,95€ non avendo la linea telefonica attiva !

Permessi di invio