Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[VB.NET] Impossibile creare riferimento a Microsoft.WindowsMediaService

Salve a tutti, sono un nuovo utente con un estremo bisogno di aiuto!!! Sto programmando con VisualStudio 2008 un applicazione windows in VB.NET che mi permetta di modificare le playlist. Uso Windows Server 2008 con Windows Media Service 9 (WMS9) ma quando vado a cercare il riferimento alla libreria Microsoft.WindowsMediaService non la trovo ne tra i riferimenti 'COM' o '.NET' e nemmeno andadola a ricercare tramite 'Sfoglia' nella directory "\windows\system32\windows media\server\"! Non riesco a vedere nč la cartella nč i DLL contenuti al suo interno!!

Dov'č che sbaglio? Magari devo prendere la DLL da un'altra directory?
    Qualcuno puo darmi una dritta?

Grazie Anticipatamente...
    D3rik89

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma devi usare i Windows Media Service 9 oppure ti confondi con Windows Media Player ... ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Windows Media Service... ma non riesco a trovare i riferimenti alla DLL per lavorarci con VB.NET

Ma quindi devi gestire degli streaming audio/video ?

esatto...

Penso che non sia possibile referenziare alcuna dll, ma per la playlist dovrebbe bastare creare un opportuno file xml. Vedi se questo

http://blogs.iis.net/vsood/archive/2...ech-ready.aspx

ti puo' essere utile.

Si ok.... io gia utilizzo un file xml per la creazione delle playlist, ma siccome ho bisogno di un applicazione che mi dia l'opportunitā di gestirla in tempo reale senza la necessitā di riavviare ogni volta la playlist per aggiornarla. Quindi ho bisogno di questa DLL (Microsoft.WindowsMediaServices) che mi permetta, almeno x quanto ho letto nei vari forum di MSDN, di sviluppare la mia applicazione...

up....
    raga sno cn la m*rda fino al collo... devo consegnare un progetto al mio capo entro la prox settimana e nn so come tirarne fuori i piedi!!! AIUTATEMII PLZZZ!!!!

Permessi di invio