ciao a tutti,
sto creando un programma in java che riguarda un magazzino...
avrei bisogno di creare un login ma la password deve scadere dopo un anno..mi aiutate a risolvere il problema?grazie in anticipo...
ciao a tutti,
sto creando un programma in java che riguarda un magazzino...
avrei bisogno di creare un login ma la password deve scadere dopo un anno..mi aiutate a risolvere il problema?grazie in anticipo...
aggiungi un campo che ti indica la data di creazione della passowrd e il gioco è fatto.
Naturalmente ad ogni accesso ti tocca fare un check.
beck
piu preciso?purtroppo nonho le idde ben chiare...oppure hai del codice da postare?
grazieeeee![]()
![]()
Direi che chiedere del codice da postare per un'applicazione di questo genere è a dir poco un'esagerazione... bisogna conoscere la struttura del programma, la struttura del DB, capire in che modo viene effettuata l'autenticazione, e sapere quali sono gli eventuali altri dati da tenere presente...Originariamente inviato da adriana80
piu preciso?purtroppo nonho le idde ben chiare...oppure hai del codice da postare?
grazieeeee![]()
![]()
Dare del codice è evidentemente impossibile.
Ed è impensabile anche essere più precisi: non hai fornito alcuna indicazione, come pensi sia possibile essere "più precisi"?
Caio.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Ciao Adriana,
quli componenti java stai utilizzando?
beck
iniziare lo sviluppo vero e proprio...diciamo che mi interessa solo la parte del login che ho sempre fatto senza il controllo della scadenza...
E mi quoto...Originariamente inviato da LeleFT
Ed è impensabile anche essere più precisi: non hai fornito alcuna indicazione, come pensi sia possibile essere "più precisi"?
Caio.![]()
Continui a non dare indicazioni. Che cosa stai facendo? Una applicazione desktop? Una Web Application? Come fai la login? Usi un Database? Che database? Quali tabelle usa? Ci accedi con JDBC o con un bridge ODBC-JDBC? E' una login file-based?
Queste sono solo alcune delle cose che possono riguardare la tua "applicazione"... ciascuna di esse porta alla scrittura di un numero di righe di codice che va da qualche decina a qualche centinaio... vedi un po' tu.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza