Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Notifica ricezione email Alice via SMS

Ciao a tutti,

ho un abbonamento ADSL Alice, e ho attivato il servizio di notifica email via SMS su cellulare TIM dallo scorso Novembre. Da ormai due settimane però non ricevo più niente (dopo un periodo di altre due settimane in cui ne ricevevo sì e no il 50%). Ho provato a disattivare e riattivare il servizio, ma niente. Succede anche ad altri? Ovviamente chiedere delucidazioni via email ad Alice e/o TIM non è possibile (bisogna telefonare.. il che, dato che ho un abbonamento Alice Night&Weekend, mi costa 50 cent/min... e vista l'efficienza degli operatori Alice/TIM, chissà quanto dovrei stare al telefono!!)

Grazie mille

M.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Alice mi sembra che non usi e-mail per l'assistenza tecnica però guarda che il 187 è gratuito da linea Telecom: ovviamente non beccherai subito l'operatore gentile

Il problema per scoprirlo bisogna sicuramente chiamare la Telecom perchè sono loro che hanno le informazioni relative al numero.
    Se non vuoi chiamare il 187 ti lascio il numero fax della Telecom che è 803308187

Utente di HTML.it
    Quale operatore hai sul cellulare?

Ha TIM: "ho attivato il servizio di notifica email via SMS su cellulare TIM"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Conetti
    Alice mi sembra che non usi e-mail per l'assistenza tecnica però guarda che il 187 è gratuito da linea Telecom: ovviamente non beccherai subito l'operatore gentile

Il problema per scoprirlo bisogna sicuramente chiamare la Telecom perchè sono loro che hanno le informazioni relative al numero.
    Se non vuoi chiamare il 187 ti lascio il numero fax della Telecom che è 803308187
    Grazie... anche se dubito molto che al 187 mi daranno ascolto (mi diranno che per i problemi di Alice c'è il numero apposito); posso provare anche con il fax...
    Nessuno di voi ha Alice ed ha attivato la notifica? E' per capire se è un problema comune o se (tanto per cambiare) a volte scelgono un "fortunato" da fare arrabbiare... perché ovviamente, oltre alla notifica gratuita, ci sono anche i vari servizi TIM "push mail" via MMS, naturalmente a pagamento. Ma se pensano che questa sia la strategia giusta per convincermi a sceglierli (e una mezza idea un po' di tempo fa ce l'avevo), si sbagliano di grosso!

Ciao

Prego.
    Mi dispiace ma io ho Alice però la notifica delle e-mail via SMS come servizio non c'e l'ho attivo

Permessi di invio