Originariamente inviato da seed_squall_it
Un po' vago...intanto bisognerebbe vedere che errori dà il validatore del W3C e a che righe del file corrispondono (e quindi dovresti pubblicarlo quanto meno su uno spazio in hosting di prova).
Poi il fatto che usi Windows 2000 (lo uso anche io) non significa nulla. Dipende dal browser che usi. Io per es. ho Windows 2000 con IE 5 (che ovviamente mi guardo bene dall'usare!

), ma uso Firefox 3. Sul portatile con Windows XP invece ho tutta una "suite di test" composta da 2 versioni di IE, Firefox, Opera, Safari e Chrome. Tieni conto che non devi basarti su come lo vedi su IE, perché quello è il peggiore browser della storia (soprattutto la versione 6).
Infine, il fatto che il sito si veda bene non vuol dire (come hai notato dal validatore) che il codice sia effettivamente valido. E' importante creare codice valido, perché su codice non valido e quindi errato si possono riscontrare parecchi problemi di formattazione e a volte anche di accessibilità.
Nota che quei 50-60 errori potrebbero anche essere realmente soltanto una decina. Dipende dal tipo di errore. Spesso il validatore trovando un errore di un tag non chiuso correttamente, segnala errori anche in seguito "in cascata".