Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio nonchè parere su questa questione che sto per esporvi, ho bisogno di pianificare un sistema di amministrazione online in cui l'utente/amministratore può modificare o aggiungere o eliminare delle foto che sono visualizzate in tmb sul sito ma che grazie ad un click su di esse si espandono grazie ad un lightbox ma nella versione migliore rispetto a quella della tmb (anteprima)...
io ho pianificato di creare, subito dopo il pannello di amministrazione in cui l'utente accede, una pagina in cui l'istruzione SELECT e il suo ciclo riporta tutti i file immagine già sul sito con i relativi nomi e i vari pulsanti per modificare e eliminare. Naturalmente il tutto sarà collegato con form ad un db in cui i campi saranno riportati come nomefile e nomedescrizionefile. ho visto già sul forum che ci sono metodi per fare il resize delle immagini e in più farò un impaginazione per non visualizzare troppe immagini in una stessa pagina..
secondo voi è possibile una cosa del genere e naturalmente ci sono pecche in questo sistema?..
necessito di consigli prima di darmi alla programmazione..
grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()