Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio

Consiglio

Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio nonchè parere su questa questione che sto per esporvi, ho bisogno di pianificare un sistema di amministrazione online in cui l'utente/amministratore può modificare o aggiungere o eliminare delle foto che sono visualizzate in tmb sul sito ma che grazie ad un click su di esse si espandono grazie ad un lightbox ma nella versione migliore rispetto a quella della tmb (anteprima)...

io ho pianificato di creare, subito dopo il pannello di amministrazione in cui l'utente accede, una pagina in cui l'istruzione SELECT e il suo ciclo riporta tutti i file immagine già sul sito con i relativi nomi e i vari pulsanti per modificare e eliminare. Naturalmente il tutto sarà collegato con form ad un db in cui i campi saranno riportati come nomefile e nomedescrizionefile. ho visto già sul forum che ci sono metodi per fare il resize delle immagini e in più farò un impaginazione per non visualizzare troppe immagini in una stessa pagina..

secondo voi è possibile una cosa del genere e naturalmente ci sono pecche in questo sistema?..
    necessito di consigli prima di darmi alla programmazione..

grazie in anticipo

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Pecche in che senso?
    Non vedo problemi.

Roby

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    idem. ricorda di elimìnare l'immagine originale

ehm.. siccome sono nuovo dell'ambiente della programmazione... nn ero molto sicuro che questo si potesse fare... XD

Permessi di invio