Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: vlc streaming con adsl

vlc streaming con adsl

Salve a tutti

Vorrei da voi un parere, per capire se continuare su questa strada oppure cercare altrove, ed eventualmente capire dove andare a cercare , perchè non sono molto pratico in questo campo.

Dovrei effettuare uno streaming video, il video deve essere trasmesso verso un solo pc (inzialmente avevo pensato a qualcosa del tipo desktop remoto come vnc). La cosa che mi preme di più è che ci sia una buona definizione con una risoluzione approssimativamente di 600x400 (i dettagli sono molto importanti in questo progetto).

Ho provato allora con VLC, trasmettendo con il protocollo http e sulla porta 8080. All'interno della rete "casalinga" funziona perfettamente. Quando però tento di accedervi dall'esterno allora non riesco più a trasmettere. Ho provato anche con udp, ma continuo a riceve un errore.

Vorrei chiedervi, è dovuto alla mia banda in upload? oppura sbaglio qualcosa nel "modo in cui trasmetto?"

Sono aperto a qualsiasi consiglio...
    seminate linux che windows si pianta da se

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    Ciao,
    molto probabilmente devi impostare un port forwording sul tuo router.

Se specifichi un po la situazione della tua rete casalinga posso essere piu specifico
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [Albert Einstein]

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    un 600x400 attraverso internet te lo puoi scordare.
    Per gli streaming personalizzati ci sono servizi ottimi come quelli di mogulus, zaplive, justin

Permessi di invio