Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Consiglio su quale Cellulare Touchscreen acquistare

Salve a tutti!!!
    Vorrei comprare un cellulare Touchscreen e sono indeciso su quale acquistare...
    Ho fatto qualke ricerca, ho visto anche qualke video su alcuni telefoni, ma l'indecisione c'è sempre

Nello Specifico cercavo un cellulare che abbia il GPS integrato così da poterlo usare come navigatore, poi che abbia un visualizzatore di immagini carino, e lo stesso per il riproduttore degli mp3. Poi ovviamente le funzioni base per il trasferimento dei dati via Bluetooth, che si colleghi in internet con il WiFi e che abbia una fotocamera abbastanza buona. E cosa più importante che abbia la possibilità di inserire nuove applicazioni scaricabili da internet.

I cellulari che mi sono saltati ad occhio sono:
    L'Iphone, ma so che nn si possono trasferire dati via bluetooth e le applicazioni sono a pagamento e nn mi va giù.
    Poi Il Samsung Omnia, l'HTC Diamond e l'HTC touch HD...

Datemi una mano, magari descrivendo le differenze tra i cellulari....
    Vi ringrazio per l'attenzione e a tutti quelli che mi risponderanno

La fotocamera dell'Omnia è un 5 mega pixel e fa davvero belle foto! Ha un flash bello potente e ha anche piccole funzioni tipo il riconoscimento del sorriso e altro..
    Ti consiglio di acquistare la versione con navigatore però perchè il mio aveva solo installato google maps.. Cmq puoi benissimo poi installare quello che vuoi..
    Su un altro post ho messo un sito dove ci sono alcune applicazioni che puoi installare.. cmq ci saranno anche altri siti credo..
    Io, poichè lo possiedo ti consiglio l'Omnia!

Anch'io ti consiglio il samsung omnia, è un ottimo telefono!
    In alternativa ci sarebbe l'HTC touch hd anche se il prezzo è più alto dell'omnia e più o meno hanno le stesse funzioni

Io ti consiglio Iphone, migliaia di applicazioni GRATIS e tutto il resto (a breve credo ci sarà pure la possibilità di passare dati via bluetooth) utilizzo fantastico, GPS etc. etc.
    Ad ogni modo fattene provare uno, toccalo sfoglia i menu.... insomma se non vedi e provi non saprai mai quale è il migliore per te.

Peccato che la fotocamera sia di soli 2 Megapixel e non sia possibile registrare video

Originariamente inviato da Angel_killer86
    Peccato che la fotocamera sia di soli 2 Megapixel e non sia possibile registrare video
    Ok per la fotocamera (che nella versione 2009 credo passi a 3,5mega) ma sul fatto dei video esistono diversi programmi GRATIS da scaricare su Applestore o su Cydia.

L'ideale sarebbe un mix tra Omnia e Iphone! L'Iphone mi attira moltissimo, per certi versi credo sia meglio dell'Omnia ma gli mancano alcune cose importanti.. Chissà che magari non ci sarà una nuova generazione di Iphone presto..

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    L'ideale sarebbe un mix tra Omnia e Iphone! L'Iphone mi attira moltissimo, per certi versi credo sia meglio dell'Omnia ma gli mancano alcune cose importanti.. Chissà che magari non ci sarà una nuova generazione di Iphone presto..
    Dipende da cosa ti serve dal telefono.

Adesso uscirà la versione 2009 e sicuramente vi saranno delle novità, oltre al software 3.0 che di per sè aggiunge diverse funzioni al cell.

Ad ogni modo quello che dico io è che sarebbe da prendere in mano i telefoni e provare a consultarli, sfogliarli ed utilizzarli un attimo, cosi da avere un riscontro effettivo e vedere se soddisfa le esigenze ed i gusti di ognuno di noi.

E quando dovrebbe uscire la nuova versione dell'Iphone???

Originariamente inviato da Angel_killer86
    E quando dovrebbe uscire la nuova versione dell'Iphone???
    A luglio ovviamente

Permessi di invio