lo so! Lo so! publisher non è il massimo per creare un sito. ma oramai è fatta! Il sito è già in linea, dovrei solo inserire un filmato (già in mio possesso) ma non riesco a farlo.
AIUTO!!!!!![]()
lo so! Lo so! publisher non è il massimo per creare un sito. ma oramai è fatta! Il sito è già in linea, dovrei solo inserire un filmato (già in mio possesso) ma non riesco a farlo.
AIUTO!!!!!![]()
prova cosi cambia il percorso del tuo video e il nome e l'estensione e ovviamente le dimensioni<TD align=middle width=350 bgColor=#000000 height=300>
<OBJECT height=296 width=350>
<embed src="/userimages/isso.wmv" width="320"
height="240" hspace="0" vspace="0"></embed>
</OBJECT></TD>
lunga vita e prosperità
Scusa la mia ignoranza, ma questa stringa di codice html dove la devo inserire? Devo utilizzare il comando di publisher "frammento di codice Html"?
grazie dell'aiuto
Originariamente inviato da fazius
prova cosi cambia il percorso del tuo video e il nome e l'estensione e ovviamente le dimensioni
non uso publisher devi inserirlo nella posizione dove vuoi che si frovi il tuo video non hai la funzione per leggere il codice e di conseguenza aggiungere quello che ti ho inviato? fai una prova così ti rendi contoDevo utilizzare il comando di publisher "frammento di codice Html"?
lunga vita e prosperità