Ciao a tutti...scrivo alle prede con l'ennesimo malfunzionamento di Oscommerce. Mentre provo ad inserire nuovi prodotti o nuove categorie collegandole ad un'immagine il server mi restituisce questi errori:
Warning: move_uploaded_file(../images/231.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Disk quota exceeded in /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 86
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpDemdFc' to '../images/231.jpg' in /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 86
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/classes/upload.php:86) in /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/functions/general.php on line 22
Quindi vado a controlloare lo spazio sul server e scopro che in raletà è ILLIMITATO...quindi mi chiedo come è possibile che accada questo? e le cartelle oggetto dell'upload sono settate a 777...quindi mi chiedo: Può essere un errore causato da qualche malfunzionamento dello script?
Spero qualche esperto in Oscommerce possa aiutarmi...io ci sto diventando scemo!
Grazie anticipatamente per l'attenzione