Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Immagini prodotto in Oscommerce

Ciao a tutti...scrivo alle prede con l'ennesimo malfunzionamento di Oscommerce. Mentre provo ad inserire nuovi prodotti o nuove categorie collegandole ad un'immagine il server mi restituisce questi errori:

Warning: move_uploaded_file(../images/231.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Disk quota exceeded in /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 86

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpDemdFc' to '../images/231.jpg' in /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/classes/upload.php on line 86

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/classes/upload.php:86) in /home/www-tol/antortlx/public/antichitaallaporta.com/catalog/admin/includes/functions/general.php on line 22

Quindi vado a controlloare lo spazio sul server e scopro che in raletà è ILLIMITATO...quindi mi chiedo come è possibile che accada questo? e le cartelle oggetto dell'upload sono settate a 777...quindi mi chiedo: Può essere un errore causato da qualche malfunzionamento dello script?

Spero qualche esperto in Oscommerce possa aiutarmi...io ci sto diventando scemo!

Grazie anticipatamente per l'attenzione

Se il PHP restituisce Disk quota exceeded probabilmente è meglio se contatti il tuo fornitore di hosting per avere spiegazioni.

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta. Sicuramente lo contatterò vista la stranezza del problema...ma quindi tu credi che sia da escludere qualunque altro malfunzionamento del pacchetto? la cosa però è davvero strana, perchè se la stessa immagine la carico via FTP va tutto bene ed inserendo il nome del file in Mysql si vede pure collegata al prodotto...

Permessi di invio