Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dll del kermel ....

dll del kermel ....

il mio problema è questo: eseguendo un programma di pulizia registro mi è stato rimosso da system 32/HAL DLL ...ovviamente windows xp non parte... solo il logo iniziale poi schermo nero. ho estratto l hardisk e l ho inserito in un box esterno poi l ho attaccato ad altro pc...sono entrato nel programma che mi aveva ripulito il sistema e ho riprestinato tutti i file che erano stati rimossi.... rimetto l hardsk nel pc da cui era stato tolto...ma non riparte....testualmente riporta "impossibile avviare windows-errore del software.Caricamento delle dll del kermel necessarie...rivolgersi tecnico..ecc..." dove ho sbagliato ? che posso fare? non vorrei formattare in quanto windows xp è originale..... tra l altro non ho il cd di installazione di windows xp... ringrazio anticipatamente.

Utente bannato

il problema

generalmente, non si puo fare niente ...

però !

se sai come è strutturato il codice sorgente puoi tentarlo di riparare

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: il problema

Originariamente inviato da marcofumai
    se sai come è strutturato il codice sorgente puoi tentarlo di riparare
    Ma che dici? Il codice sorgente di XP?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu

Re: dll del kermel ....

Originariamente inviato da calimer@
    il mio problema è questo: eseguendo un programma di pulizia registro mi è stato rimosso da system 32/HAL DLL ...ovviamente windows xp non parte... solo il logo iniziale poi schermo nero. ho estratto l hardisk e l ho inserito in un box esterno poi l ho attaccato ad altro pc...sono entrato nel programma che mi aveva ripulito il sistema e ho riprestinato tutti i file che erano stati rimossi.... rimetto l hardsk nel pc da cui era stato tolto...ma non riparte....testualmente riporta "impossibile avviare windows-errore del software.Caricamento delle dll del kermel necessarie...rivolgersi tecnico..ecc..." dove ho sbagliato ? che posso fare? non vorrei formattare in quanto windows xp è originale..... tra l altro non ho il cd di installazione di windows xp... ringrazio anticipatamente.
    Sarei curioso di sapere come hai ripristino il file di registro con xp in un box esterno?????

Partendo da cd in modalita ripristino potresti sperare in uno
    scanreg /restore

risolto con acquisto e installazione di windows xp con relativa licenza...non c erano alternative... ringrazio chi ha tentato di aiutarmi dandomi suggerimenti...

Permessi di invio