Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

il masterizzatore non masterizza

Salve hò un problema non riesco a masterizzare su disco niente.Quando apro risorse del compiuter l'unita E: anche se non c'è niente dentro mi indica che invece c'è un disco rw e sembra che non riveli niente.Quando faccio partire la masterizzazione per un film es. dopo un pò si blocca.Che problema c'è?Cosa faccio?Se mi rispondete vi ringrazio!

Se lo uso come lettore funziona.

Ci sono degli sviluppi hò fatto una verifica i dischi che hò quelli della philips dvd+rw alcuni funzionano e funziona la mesterizzazione altri no.Quegl'altri che hò e che uso e che non vanno sono della werbatin dvd-r è possibile che non vanno perchè il masterizz. non legge il formato dvd-r?Ma è impossibile perchè non è la prima volta che li uso e che masterizzo con quelli hò dei dischi già fatti con quelli come mai allora?Manca per caso un codec o un driver da aggiornare?Informo che hò appena eseguito una pulizia a fondo del comp. e del sistema per ripulirlo da virus e l'hò messo a posto adesso funziona benissimo.oppure sono i dischi?Ma è impossibile un'intero pacco da 25 che non funziona.

dvd writer sn-s082

Ciao anch'io ho lo stesso problema con un masterizzatore dvd per pc portatile...credo che bisogna aggiornare i driver ma non riesco a trovarli...il problema l'ho riscontrato dopo aver formattato il pc...inizialmente mi avevano installato il masterizzatore presso un centro assistenza pc e non so cosa mi hanno caricato per far partire questo benedetto lettore.
    Spero di riuscire a risolvere il prima possibile e di poterti aiutare naturalmente se ci riesci prima tu fammi sapere.. Buona serata

Ok grazie ti farò sapere se riesco intanto lo uso come lettore se ci sono sviluppi te lo dico.Grazie ciao buona giornata anche a tè!

Ciao by
    massimo77

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    aggiornate il firmware del masterizzatore.
    se anche in questo modo non si risolve, potrebbe essere difettoso.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Si hò fatto anch'io una ricerca in internet e hò visto che il problema ce l'hanno in molti e che consiste che praticamente bisogna aggiornare i driver e che non sembra siano reperibili in rete gratuiti cos'è quello che dici tù il firmware che bisogna aggiornare?Perchè io hò fatto aggiorna driver della periferica direttamente in rete e mi dice che il driver in uso è quello più aggiornato.In che sito devo andare per aggiornare il firmware?Grazie ti ringrazio molto!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    il firmware è il microcodice inserito nella rom del masterizzatore.
    è un pò come il bios per una scheda madre.
    lo trovi sul sito del costruttore del masterizzatore.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Grazie è complicato comunque proverò se nel sito ci capisco qualcosa.Ti farò sapere!Ciao....

Il mio masterizzatore è:HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N ATA Device qual'è la marca e il sito del costruttore?E reperibile il codice gratuitamente?

Permessi di invio