Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come si fa ad acquisire un video da DVD e conservarlo su HD con Nero9?

Ragazzi devo fare dei montaggi video, ed ho la necessità di estrapolare i video dai normali dvd "fatti in casa"...Ho Nero 9 con sia Vision che Recode, ma non so dove andare a mettere le mani...Inoltre sarebbe il massimo se riuscissi ad archiviarli con un rapporto qualità video/dimensioni ottimali, non so tipo Mpeg2 o Mpeg4...Che mi consigliate?Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Con Nero Vision basta che fai Crea filmato: importi il video e il resto è molto semplice, basta usare il pulsante di taglio.
    Fabio

scusa potresti essere un pò più preciso?non vedo l'opzione "crea filmato"...E poi a me serve solo archiviare non tagliare...Grazie

Ah scusa, intendevo Creare film. Comunque, se devi copiare l'intero DVD su hard disk senza alcuna modifica puoi fare copia / incolla della cartella VIDEO_TS all'interno del dvd (se il dvd non ha protezione anticopia), oppure creare con Nero Express o Nero Burning Rom una immagine ISO del DVD.
    Fabio

Grazie ho risolto tutto con Format Factory, un programma della Intel gratuito eccezionale, facilissimo e velocissimo per la conversione e la cattura...Grazie

Di nulla

Fabio
    Fabio

Permessi di invio