Vorrei prendere l' Acer 751,ma la risoluzione è oltre a 1024 x ....che generalmente uso,si può cambiare senza problemi?
Grazie
Vorrei prendere l' Acer 751,ma la risoluzione è oltre a 1024 x ....che generalmente uso,si può cambiare senza problemi?
Grazie
se quella è quella nativa cambiandola ci saranno aberrazioni e caratteri sfocatiOriginariamente inviato da gabama
Grazie
ti ringrazio,concordi con me che è un pò "piccola"?
In genere su tutti i notebook è così?Se si cambia si "sfoca"?Lo dico perchè sul mio vecchio notebook succede
Eventualmente si può aumentare la dimensione dei caratteri?
certo puoi aumentare la dimensione dei caratteri.. quello dipende dal SOOriginariamente inviato da gabama
ti ringrazio,concordi con me che è un pò "piccola"?
In genere su tutti i notebook è così?Se si cambia si "sfoca"?Lo dico perchè sul mio vecchio notebook succede
Eventualmente si può aumentare la dimensione dei caratteri?![]()
io penso di usare xp Home,pensi che migliori un pò la situazione?
se ingrandisci le icone non dovresti avere grossi problemi.. anche se ovviamente lo schermo è piccolino.. non è cero da lavorarci ore su se non vuoi cecartiOriginariamente inviato da gabama
io penso di usare xp Home,pensi che migliori un pò la situazione?![]()
io sapevo per ingrandire i caratteri,come si fa a ingrandire le icone?
Grazie scimmietta
a no.. sorry.. le cartelle non so se si può.. ma che te ne frega.. è una rappresentazione grafica.. l'importante è leggere quello che c'è dentroOriginariamente inviato da gabama
io sapevo per ingrandire i caratteri,come si fa a ingrandire le icone?
Grazie scimmietta![]()
per le icone ho trovato in desktop,tasto dx,proprietà ,schermo,effetti,icone grandi
ah si.. è solo che non ho mai usato la funzioneOriginariamente inviato da gabama
per le icone ho trovato in desktop,tasto dx,proprietà ,schermo,effetti,icone grandi![]()