Ciao, io ho comprato la BLOBbox perché mi son reso conto che, per quello che lo stavo pagando ogni mese, stavo sfruttando poco Sky. E' chiaro che se tu sei soddisfatto con Sky devi restare con Sky. A me piacciono molto i contenuti che posso vedere sulla BLOBbox gratis, che siano webTV o podcast, contenuti seri come la CNN, RepubblicaTV, France24, Bloomberg e contenuti tematici o divertenti come Revision3, Geek Entertainment, Eco geeks, 29 MotoGuide, Franch Maid TV... non ti faccio tutta la lista perché sono centinaia! Sono contenuti diversi, in parte simili ma in gran parte complementari a quello che tu vedi con Sky. Uno può anche decidere che vuole vedere tutti e due i tipi di contenuti.

Io, adesso che l'ho presa, sono molto contento perché mi ritrovo anche un box che fa da registratore digitale terrestre con due tuner, video streaming sulla TV dei film condivisi da PC o Mac in rete, download con bittorrent, mi dà accesso a servizi online come VCAST o reeplay... e poi ho la tranquillità di un box con un hardware definitivo, ma con un software in continua evoluzione. Basta guardare la roadmap! http://shop.tvblobbox.com/support/roadmap/

Tu mi dici: vero che hai pagato 307+iva una volta sola, ma internet lo paghi ogni mese. Ma io internet lo uso già per navigare col mio PC, quindi in realtà sto sfruttando meglio i soldi del mio abbonamento, sfruttando per benino la banda a disposizione ;o)!!