Come posso fare per far aprire, cliccando un bottone, più MsgBox con una volta?
Come posso fare per far aprire, cliccando un bottone, più MsgBox con una volta?
metti 1 messagebox in 1 thread separato e ovviamente fai + thread![]()
Zeroradio V2.. Dove Trovi di Meglio???
Ma a che serve? Una MessageBox è utile per attirare l'attenzione su un messaggio ... se ne hai piu' di uno hai solo confusione ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Vabbene ma a me serve, non devo aprirne più di 2 o 3 quindi come posso fare?
Ho provato con il ciclo FOR ma non riesco, altri consigli?
Beh ... usa dei form ...
I messagebox sono modali ... non puoi aprirli contemporaneamente ...
Però forse se spieghi perché ti serve possiamo suggerirti un'alternativa più valida...Originariamente inviato da frank094
Vabbene ma a me serve, non devo aprirne più di 2 o 3 quindi come posso fare?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
"Vabbene ma a lui serve" ...Originariamente inviato da MItaly
Però forse se spieghi perché ti serve possiamo suggerirti un'alternativa più valida...![]()
scusa non ho capito.. se crei 2 o 3 thread cn dentro la messagebox che vuoi perche' non va?
Vabbè va lasciamo perdere. Anche se aprirne più contemporaneamente è possibile, lo faci tempo fa magari cerco di ritrovare il modo.
Comunque sia ho scritto Vabbene convinto di aver messo Va bene, può succedere di sbagliare a scrivere al pc non è che posso controllare l'esatta ortografia di ciò che scrivo ogni volta.
@ axalus: Cosa intendi con "In diversi Thread" ?
mmmm come cosa intendo con in diversi thread?
scusami immagino che tu sappia cosa sono i thread (in breve dei processi che il tuo programma puo' creare che hanno 1 loro stack di memoria e che quindi ti permettono di gestire vari task (lavori) che vuoi fare lasciando libero il tuo processo principale che puo' fare altro) dando questo per assodato se tu crei 1 thread che apre 1 messagebox potrai crearne altri (dal programma principale) senza che la messagebox (che qnd si apre ferma il processo corrente) influisca sul tuo processo padre.
se cerchi thread trovi 100 esempi nei linguaggi che desideri su come crearli e po vedrai che potrai aprire un numero arbitrario di messagebox dal tuo programma, se hai bisogno chiedi pure