Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Script php su file del server

Ciao a tutti. Vi dico già che sono alle prime armi con la programmazione web.
    Volevo espormi il mio problema:
    in una cartella sul server ho caricato dei file di esempio che servono per testare un'applicazione scritta usando php,js e xml che funziona sul server. Se salvo prima gli esempi sul pc, e poi li carico sul server (tramite form HTML), lo script funziona alla perfezione. Ora volevo riuscire a fare tutto senza dover prima scaricare i file sul pc. potete darmi una dritta?
    Non so se è nella giusta zona del forum, ma pensavo che qualcosa in JS potesse funzionare....
    grazie mille!! =D

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma.. come credi ti si possa rispondere? sfera di cristallo?
    se non metti in condizione di capire cosa succede non sperare in alcun tipo di risposta

Utente di HTML.it
    Beh, quel che succede è che, se uso un form per fare il submit del file salvato sull'HD, invio il file alla pagina processo.php, che lo apre e ci fa le sue cose.
    Ora vorrei invece fare una cosa del tipo:
    -poplare una lista (di qualunque tipo, magari form select) di esempi coi file che sono presenti sul server (e questo già l'ho fatto)
    -alla selezione dell'utente aprire direttamente il file con lo script .php (che di solito va a pescare il file nell'array $_FILES)
    Come posso fare? che altro vi devo dire?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da iaco86
    ....
    Come posso fare? che altro vi devo dire?
    Grazie
    A fare cosa? Parli di php sul forum di javascript e non indichi cosa vorresti che facesse (sempe ammesso che si possa)
    Consigli:
    [list=1][*]leggi le guide che trovi qui le base sono necessare, altrimenti non capisci tu e ti spieghi male.[*]Tutte le infomazioni che puoi dare sono sempre utili. Ti ricodo che il problema e comunque tuo.[/list=1]
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    si chiedeva un link o, almeno, parti di codice significative
    comunque sembrerebbe riguardare solo php, sposto
    ciao

Permessi di invio