Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Logo dentro l'header

Utente di HTML.it

Logo dentro l'header

Ciao

Mi servirebbe per favore una versione rivisitata, giusto per non fare un clone, del logo come quello del sito www.getloaded.com però con la scritta Cargonetwork e possibilmente, con la parte superiore di quel camion, nei colori della bandiera italiana. Come tipo di font potrebbe andar bene anche quello, ma lascio a vs discrezione l'uso di qualcos'altro.

Riguardo i colori, dovremmo far in modo di conglobarlo a sinistra di un header tipo
    [IMG][img=http://img23.imageshack.us/img23/4392/esempioheader.th.jpg[/IMG]
    che sarebbe il corpo dell'header che mi serve.
    attualmente più che le misure, siamo propensi a valutare l'idea grafica

Il sito in joomla attualmente è in costruzione in locale ma non appena sarà pubblicato non mancherò di contattare l'artista scelto e mettere un ampio credit nel sito.

Il sito tratterà problematiche relative all'autotrasporto/spedizioni con inclusa una bellissima e utilissima borsa noli.

grazie
    ciao giuseppe

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Logo dentro l'header

Originariamente inviato da Challenger

attualmente più che le misure, siamo propensi a valutare l'idea grafica
    e la cosa mi fa piacere ma sai com'è ci sarebbe un regolamento che impone di metterle...
    diaciamo che in linea di massima vanno bene quelle dell'esempio di logo postato nel primo link??

Utente di HTML.it
    non so ancora se la pagina sarà a tutto schermo oppure centrata, perciò potrei azzardare che un 620x110 pixel potrebbe essere un bel header con incluso il logo

ciao e grazie

Permessi di invio