Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: banner per il mio sito

banner per il mio sito

ciao a tutti....andiamo al sodo...mi servono vari banner...2/3 da mettere su questo sito...www.money4free.altervista.org
    il sito l'ho caricato solo per farlo vedere a voi per creare banner...non vi sorprendete che è vuoto :gesulol:

mi servono banner da mettere sopra dove c'è scritto"inserisco qui il banner" come formati vanno bene immagini oppure flash...
    vorrei dei banner attinenti all'argomento...movimentati....che colpiscano molto...poi mi servono delle immagini piccole da mettere sotto le scritte del menu...dove c'è scritto menu, inizia a guadagnare, li insomma!

le dimensioni possibilmente devono essere: 468 x 60 Pixels o 392 x 72 Pixels

vorrei dei colori che andassero sul blu-giallo anche con riflessi se possibile!
    vorrei qualcosa che colpisca agli occhi!

l'argomento sono i soldi...quindi come tema si servirebbe qualcosa legato al mondo dei soldi...

poi se possibile mi serviebbero piccole immagini da mettere sott le scrtte del menu orizzontale...
    purtroppo non so quando sono grandi...
    anche esse possibilemnte con gli stessi effetti/colori dei banner! grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ti è già stato chiuso un thread e non vorrei chiudertene un altro ma se non dici cosa ci va scritto nei banner la vedo dura...
    mancano anche le indicazioni sul font.

scusate...allora nei banner va scritto il nome del sito

Money4Free oppure
    Money4Free la tua fonte per il guadagno online

e possibilemnte un banner coem questo: dove ci sono le avrie scritte che girano..e in queste scrittte mi piacerebbe trovare:

a destra Money4Free e a sinistra dove ci sono le scritte questo:

News PTC
    News HYIP
    Schede dettagliate e aggiornate
    Sezione oggetti gratis
    e molto altro...

per il font vorrei qualcosa che riflette...e anche la scritta va benissimo!
    http://nomincashout.com/banner/banner2.gif

mi piace molto questo stile...anche i colori... penso che ora ve bene! ciao!

ragazzi qualcuno mi aiuta per favore?!?

ciao, ho letto ora il tuo messaggio!!! vedo di far qualcosa e fartelo vedere in serata!!
    A.T. Revolution

Originariamente inviato da anna19833
    ciao, ho letto ora il tuo messaggio!!! vedo di far qualcosa e fartelo vedere in serata!!
    mi raccomando grafica accattivante!!!

ecco

ciao, ho fatto qualcosa a modo mio, non sono stata molto attenza alla tua richiesta ma a cio' che mi ispira di piu'! eccotene alcune, fammi sapere se t piacciono e se vuoi qualcosa di simile ma diverso. lo sfondo con gli euro l'ho fatto io! ciaooooo
    Immagini allegate Immagini allegate
    A.T. Revolution

eccone un altro

ecco
    A.T. Revolution

un altro ancora

ecco
    A.T. Revolution

l'ultimo

eccolo, mi dispiace ma non posso allegare il file della dimensione da te richiesta perche non mi fa superare i 25000 byte
    A.T. Revolution

Permessi di invio