Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema firefox 3.0.10

Ciao
    Io ho un problema con firefox.
    Ho una chiavetta con installato firefox portable, v 3.0.3. Su questa versione di firefox ho installato l'add-on firebug, che funziona eggregiamente. Per il debug di qualsiasi cosa è perfetto, però dovendo caricare dalla chiavetta, rallenta un botto.

Ho quindi pensato di installare l'add-on su mozilla firefox normale, che ho aggiornato all'ultima versione, la 3.0.10.

Installo l'add-on senza problemi, ma quando riavio firefox è come se l'add-on non esistesse. Mi spiego, c'è l'icona in basso di firebug, ma quando clicco su essa non accade nulla. L'icona resta in bianco e nero e non c'è verso di farlo funzionare.

Ho provato ad installare versioni più vecchie di firebug, la 1.2. Ho provato con l'ultima stabile la 1.3.3 e ho provato anche con le ultime alpha, la 1.4a32, ma nulla è cambiato.

Grazie a chi mi saprà aiutare

Ciao
    LittleChe

Potrebbe essersi creato un po' di caos nel registro di sistema, con tutte queste installazioni...

Prova a disinstallare tutti i plug-in di Fifefox (magari segnati i nomi per reinstallarli dopo...), a pulire il registro con Ccleaner, e quindi a reinstallare l'ultima versione di Firebug compatibile con FF 3.0.10.

grazie del consiglio! proverò subito. Comunque FF portable ce l'ho su chiavetta e i suoi plugin sono all'interno della chiavetta.

Ho provato anche a fare un'altra cosa. Ho aperto FF in modalità provvisoria (FF non Windows), e firebug funzionava alla perfezione... Non credo sia quind un problema di compatibilità
    LittleChe

dopo giorni e giorni sono riuscito a risolvere il problema. Ho seguito il tuo consiglio con qualche aggiunta.

Ho dapprima tolto tutti i componenti aggiuntivi possibili, poi ho disinstallato FF ho pulito per benino tutto con ccleaner e l'ho reinstallato. adesso funziona finalmente
    LittleChe

Permessi di invio