Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[MySql] Problema durante l'installazione

Ciao,
    mi stà prendendo un po' di ansia...devo assolutamente installare MySql per un esame che avròa breve...tranne che non capisco perchè non mi funziona (l'anno scorso ero riuscito a farlo andare senza problemi per un altro esame).

Da quì: http://dev.mysql.com/downloads/mysql/5.1.html#downloads ho scaricato la versione: Windows Essentials (x86) 5.1.34

Lo installo lo configuro e poi quando stà per finire la configurazione si inchioda su Apply Security Settings e mi da questo messaggio di errore:

The Security settings could not be applied to the database because the connection has failed with the following error:

Error Nr. 1045
    Access denied for the user 'root'@'localhos' (using password YES)

Poi mi dice del firewall ma mi pare che la porta sia sbloccata...cosa devo controllare? come posso risolvere?

Grazie
    Andrea

magari e' solo un errore di trascrizione, ma localhost vuole la t finale....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac

magari e' solo un errore di trascrizione, ma localhost vuole la t finale....
    Ho risolto...l'anno scorso avevo installato la 5.0 ed andando a disinstallare non aveva tolto tutti i file..cancellandoli funziona...credo dipendesse da quello.

Grazie comunque

Permessi di invio