Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sull'apertura all'avvio di eMule

Salve, domandina semplice...
    E' possibile fare in modo che eMule in avvio automatico con l'accensione del sistema, si posizioni direttamente in Systray?

Ho fatto svariati tentativi e cercato nelle schede di impostazione, ma non ho trovato nulla : posso solo impedire che il programma vada "a icona" nella barra degli strumenti, ma all'avvio parte cmq sempre da lì, e devo aprire a finestra e quindi mandare in systray manualmente. :master:

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    non sono sicura di avere capito bene...
    era questo che volevi?
    in opzioni ---> apetto trovi un flag:

Minimizza in trayicon
    eMule può essere minimizzato in due modi. Uno è sulla system tray (accanto all'orologio), l'altro è sulla barra delle applicazioni (task bar). Con questa opzione attiva minimizzi emule sempre alla system tray. Se invece è disattiva, appare un pulsante in più sulla barra del titolo, consentendoti di minimizzare sia alla system tray sia alla barra delle applicazioni.

(come da help emule-project.net)

Non esattamente. Quell'opzione l'avevo provata, e non fa altro che ridurre sì eMule in systray anziché sulla barra strumenti, però quando si apre il programma per connettersi, appare sempre a icona... Io desidero che si vada in systray all'apertura automatica di eMule, come succede con firewall e antivirus.

Grazie cmq del tentativo.

Permessi di invio