Salve raga,
io ho creato un piccolo file.js. Da questo file.js, devo prendere la variabile "totale", e farmela stampare in una pagine.HTML.
Come devo fare???
Salve raga,
io ho creato un piccolo file.js. Da questo file.js, devo prendere la variabile "totale", e farmela stampare in una pagine.HTML.
Come devo fare???
Originariamente inviato da Salvatore_91
Salve raga,
Come devo fare???codice:document.write(variabile);
ah, scusami non mi sono spiegato bene.
Io intendevo, farmela stampare nella pagina HTML "prova.html", non in una pagina bianca qualsiasi (che e' il risultato di: document.write(variabile)), ma nella pagina creata da me graficamente.
come devo fare???
A parte che document.write scrive dove lo metti... non da un'altra parte...Originariamente inviato da Salvatore_91
farmela stampare nella pagina HTML "prova.html", non in una pagina bianca qualsiasi
Qui sei mooolto OT
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ehhmm.... quindi come devo fare per farmi stampare il contenuto della variabile "totale" nella pagina HTML "prova.html"????
Originariamente inviato da Salvatore_91
ehhmm.... quindi come devo fare per farmi stampare il contenuto della variabile "totale" nella pagina HTML "prova.html"????Originariamente inviato da Gufo
codice:document.write(variabile);
:quote:
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine