![]()
![]()
Un utente mi ha appena scritto, chiedendomi un AB (hub, ovviamente) di rete![]()
UN AB DI RETE VI RENDETE CONTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un utente mi ha appena scritto, chiedendomi un AB (hub, ovviamente) di rete![]()
UN AB DI RETE VI RENDETE CONTO![]()
![]()
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
conseguenze dell'inglesizzazione, non si può pretendere che tutti sappiano i termini tecnici informatici in inglese
i tecnici spagnoli non avranno di questi problemi, loro traducono tutto
basterebbe chiamarlo..uhm.. collettore di rete ? centro di rete ? unità di collegamento multiporta ?
Cacca!
Chiedigli se anche lui ha fatto la maratona di insonnia con noi![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Giovo![]()
Il punto è che quello che mi ha mandato questa mail lavora ai Sistemi Informativi.
DEVE sapere come si scrive. Ci lavora in mezzo a 'ste cose.
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Anche in questo forum spesso si scrive uindovs o fotosciop.Originariamente inviato da Rouge83
Giovo![]()
Il punto è che quello che mi ha mandato questa mail lavora ai Sistemi Informativi.
DEVE sapere come si scrive. Ci lavora in mezzo a 'ste cose.
avete fatto una maratona di insonnia? potevate invitarmiOriginariamente inviato da LaJe
Chiedigli se anche lui ha fatto la maratona di insonnia con noi![]()
non ho dormito una cippa
eh stellinaOriginariamente inviato da yaya
avete fatto una maratona di insonnia? potevate invitarminon ho dormito una cippa
se ti trovo su facebook ti aggiungo e alla prossima insonnia ci sei anche tu
![]()
Certo Debe, ma qui si scrive per scherzareAnche in questo forum spesso si scrive uindovs o fotosciop.chi me l'ha scritto era invece serio....
![]()
alcune mie colleghe usano tranquillamente "scannerizzare" "scannerìzzalo" "faxalo" "telefonalo"![]()
un mio collega "salveggia" i fileOriginariamente inviato da leon4rdo
alcune mie colleghe usano tranquillamente "scannerizzare" "scannerizzalo" "faxalo" "telefonalo"![]()
![]()
scendi il cane che lo piscio o la variante del bimbo che lo giocoOriginariamente inviato da leon4rdo
alcune mie colleghe usano tranquillamente "scannerizzare" "scannerìzzalo" "faxalo" "telefonalo"![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.