Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi con loading per FLV

Ciao ragazzi, io non sono molto sperta in flash e anche nel italiano, cioe non parlo bene e spero pottere farmi capire.
    Ok il mio problema e questo, io ho bisogno d'inserire un loading per un filmato, tipo un navigatore, allora non riesco a fare caricare il swf esterno, prima ho fatto una proba inserendo il .flv dentro al .fla pero diventa un po pesante el swf, aparte sono 5 filmati che devo fare vedere, nel sito fatto tutto in flash CS3 qualcuno po darmi una mano per favore?? ho provato a fare mille di loadings e niente, o cosa faccio, perche la prima volta che ho inserito il film chiamando il swf esterno con i sui controlli e tutti y .flv sono dentro al ftp cosi tutto funziona pero io come dico ho bisogno de mettere un loading per tutta quella gente che ha un internet lento. Non so se c'è un'altra maniera di caricare i filmati esterni con il suo loading. Io conozco una pagina chiamata (http://www.longtailvideo.com/players/jw-flv-player ) pero e per mettere i video in html non so se si puo fare caricare dentro a un sito fatto in flash.
    Bene ragazzi, spero spiegarmi bene. Ciao e ringrazio l'aiuto.

Non è troppo complicato carica un flv esterno. Poi se si vuole controllarlo in maniera più approfondita la cosa si complica un po'.

Dalla libreria, cliccando sotto la x per chiudere il pannello fai "inserisci video" gli dai un nome, poi lo piazzi sullo stage e lo chiami ad esempio "video".
    Sul frame scrivi.

codice:
    var connection_nc:NetConnection = new NetConnection();
    connection_nc.connect(null);

var stream_ns:NetStream = new NetStream(connection_nc);
    video.attachVideo(stream_ns);

stream_ns.play("video1.flv"); //qui ci va il percorso del file swf
    Non l'ho provato ma dovrebbe andare.

ciao Stan,
    grazie, ho provato e non funziona. Forse non mi sono spegata bene, comunque ho inserito il video solo che mi da 2 options, la prima è inseire il video sul stage che dopo se carica tutto il video e la 2 e inserire il video controllato da action scripts, io ho scelto la 2 perche se faccio la 1 non va bene perche diventa pensante il swf, dopo ho bisogno di mettere un loading e quello il problema.

bene ti passo l'essempio .
    http://itrasgressivi.com/home.htm

Qui devi entrare al botone dove siamo e dopo sotto dice Video intinerario da bologna verso a cento, clicki lì e dopo si carica il filmato del navogatore, è li dove dovrebbe essere inserito il loading.

bene grazie e aspeto la risposta.
    ciaoo

L'ho provato e funziona.

Hai trascinato il video dalla libreria sullo Stage?

ciao stan!
    bene una domanda, cuando li dico nuevo video, sono due opzioni, la prima dice: Tipo:
    -Incorporato (sincronizzato con la linea temporale.
    -Video (contollato da actionscript

Allora, quale devo scelgliere?

Ciao grazie

la seconda

Permessi di invio