Originariamente inviato da dalay
Salve, da qualche tempo ho, rifatto l'abbonamento adsl, poi per motivi miei ho dovuto reinstallare tutto win, e cambiare access point passando a un d-link, abbandonando il mio vecchio HAMLET che nn aveva WPA, e lo collego ad un modem sempre d-link.
Questo access poijnt però ha una sola porta lan mentre l'HAMLET ne aveva 4, unica pecca.
Il fatto è che in wifi nn riesco più a connettermi e questo perchè l'ip deve essere cambiato.
Mi sono collegato in col cavo e sono riuscito a navigare, questo oltre tutto senza installare nulla del vecchio modem di cui nn ho più il cd, ma mi sono scaricato sia i driver che il software via Hethernet, ve ne fosse necessità. In pratica ho installato solo quello dell'access point. Ho seguito tutto e sembrava semplice poi configurare la wifi da come dicevan le indicazioni, ho provato anche in defaul e mi dava connesso ma è impossibile navigare, sicuramente perchè bisogna immettere l'IP e l'UDP come facevo un tempo, visto che in automatico nn andava nemmeno prima. L'ip è sicuramente cambiato, sia per la lan che per la wifi.
Come cavolo faccio a sapere quale IP e UDP debba mettere?
Quale x la LAN e quale per la WiFi?