Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema rubrica outlook

ciao a tutti.... ho formattato il pc con vista del papà della mia ragazza, ho salvato la cartella user/nomeutente e ho installato xp....
    ho installato tutto a dovere ovviamente, altrimenti mi strozza, ma risuòlta esserci un problemino nn poco grave... ho importato i file di outlook e mi recupera tutti i messaggi e nn la rubrica... che devo fare???? aiutatemi vi prego.... gli serve per lavoro e mi sta bestemmiando dietro.... giustamente....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Outlook express oppure microsoft outlook ?
    Che procedura hai usato per l'esportazione/salvataggio dei dati di outlook prima della formattazione ?

ho preso la cartella dentro /users/nomeutente/appdata/local/microsoft/outlook/ ed ho copiato tutti i file all'interno su un'altro hd... poi ho reinstallato xp e ho installato office 2003 ed ho importato i messaggi, ma la rubrica no... non ce la fa....
    la cosa allucinante è che nn ho la più pallida idea di cio che usava perchè lui nn lo sa... è un miracolo che sappia usare un pc... e sto ....o di "Svista" nn andava completamente quando ho formattato... ho paura di dover usare testdisk per riprendere la partizione di Svista e cercare di rianimarlo per na ca....ta...
    grazie mille per la risposta iperveloce...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    La rubrica è dentro il file outlook.pst.
    Lo avevi salvato ?

Permessi di invio