Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[php] Inserire un banner nella index.php

Purtroppo ho un grande problema.
    Ho aperto un sito in altervista. Ho caricato un tool per un webgame preconfezionato. Adesso vorrei inserire un banner per fare qualche cents nella homepage.
    Il sito in discussione č http://mouse84.altervista.org.
    Se apro il codice sorgente me lo da editato in html contenente il codice php...
    Ma se vado nel pannello di controllo del dominio la index contiente tutt'altro.
    Se volete (moderatore permettendo) vi inserisco il codice in php che mi compare.
    questo č il codice...

<?php

require_once "config.php";

// Update Statistics
    require_once "create.php";

// Authentication
    if (isset($_POST['name'])) {
    $name = $_POST['name'];

// Read Player Info
    $sql = "SELECT sid, pass, rechte, volk, aktiv ".
    "FROM ".PREFIX."spieler ".
    "WHERE name='".$name."'";
    $result = mysql_query($sql) OR die(mysql_error());
    $row = mysql_fetch_assoc($result);

// Playername not found
    if (empty($row['sid'])) {
    $fehler = text('login_wrong');
    include "anmeldung.php";

// Wrong password
    } elseif ($row['pass'] != md5($_POST['pass'])) {
    $fehler = text('login_wrong');
    include "anmeldung.php";

// Account locked
    } elseif ($row['aktiv'] == '0') {
    $fehler = text('login_inactive');
    include "anmeldung.php";

// Authentication OK
    } else {

// Create Session
    $_SESSION[INSTANCE_KEY] = array(
    'sid' => $row['sid'],
    'name' => $name,
    'pass' => $row['pass'],
    'volk' => $row['volk'],
    'rechte' => $row['rechte'],
    'touch' => mktime(),
    );

// Update last login date
    $sql="UPDATE ".PREFIX."spieler ".
    "SET lastlogin=NOW(), lasthost='".$_SERVER['REMOTE_ADDR']."' ".
    "WHERE sid='".$row['sid']."'";
    mysql_query($sql);

// Forward
    fwd('user.php', str_replace('###PLAYER:NAME###', $name, text('login_success')));
    }

// Already authenticated => go to own troops
    } elseif (isset($_SESSION[INSTANCE_KEY])) {
    include "user.php";

// Not authenticated => go to login
    } else {
    include "anmeldung.php";
    }
    ?p>

Se apro la pagina e vado su codice sorgente mi esce tutt'altro... in html. Ho provato a cambiarlo, funziona tutto... meno che il login. E' come se non partisse lo script.

Allora mi chiedo... come posso aggiungere un banner a questa pagina facendo funzionare il login?

Se ho infranto qualche regola postando il codice php non bannatemi, piuttosto avvertitemi che riparo subito l'errore!
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di okram
    Prova ad agire nel template, oppure nel file in cui compare il logo, http://mouse84.altervista.org./img/logo.gif , e cerca di mettere un adsense in seguenza del logo...

ciao... scusa ma mi son perso. Il template sarebbe??
    Beh... la pratica del file del logo mi sembra un pō una follia, non saprei nemmeno dove mettere le mani.
    Ho fatto una cosa.
    Appena finisce il codice php, proprio dopo ?p> ho messo una serie di </br> e poi il <div class="banne"> e di seguito il codice del banner in javascript e ho chiuso il div con </div>.
    A quanto ho capito il linguaggio java lo elabora direttamente il mio browser o cmq il browser in generale. Mentre il php lo elabora il server restituendo un html.
    Bene se io metto il banner dopo il codice php prima mi restituisce l'html del php e poi esegue il banner. Non sapendo come far scendere il banner alla giusta altezza ho dovuto mettere i </br> ... adesso mi si visualizza correttamente.
    Ma se volessi aggiungere altri banner non me li fa vedere.
    Allora mi chiedo... come faccio a metter un banner dentro il php? Ho postato il codice della index apposta.
    Inoltre se metto il codice del banner prima del php non mi si vede. Perchč (a mia logica) prima esegue lo script del banner, ma poi il php che viene dopo scrive sopra riproducendo la pagina!

Beh... un piccolo problema che sono sicuro si potrebbe risolvere in un batter d'occhio. Ma sono una schiappa proprio in php... help me.

P.S. ho letto che forse potrei mettere un echo " codice script " in php, ma non saprei nč dove nč come scrivere l'echo.

Permessi di invio