Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: onmotionfinished

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    onmotionfinished

    salve,
    codice:
    var Tween11:Object = new Object;
    
    menu.item1.onRelease= function() {
    Tween11 = new Tween(line, "_y", mx.transitions.easing.Bounce.easeOut, line._y, -300, 3, true);
    }
    Tween11.onMotionFinished = function() {
    	_root.menu._x=700;_root.menu._y=40;
    	}
    come si legge dal codice al click di item1 istanzio una Tween, la eseguo, e ne vorrei catturare la fine per fare altro...perchè non funziona?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    10
    Ciao ant_alt, se non avessi ancora risolto e' sufficiente mettere l' "onMotionFinished" all' interno dell' "onRelease". Inoltre devi aggiungere le prime 2 righe che servono ad importare le "easing.Bounce".

    import mx.transitions.Tween;
    import mx.transitions.easing.Bounce;

    menu.item1.onRelease= function() {
    Tween11 = new Tween(line, "_y", mx.transitions.easing.Bounce.easeOut, line._y, -30, 1, true);
    Tween11.onMotionFinished = function() {
    _root.menu._x=40;_root.menu._y=40;
    }
    }

    ciao e buon proseguimento !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.