Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Trasloco Adsl su linea dati.

Salve a tutti seguo spesso questo forum che ritengo utile ed interessante.

Ho il seguente dubbio: se attivo un'adsl su linea dati(dato che non ho la linea fissa) con 1 operatore x 3/6 mesi, poi disdico e passo ad un altro operatore sempre su linea dati devo pagare di nuovo l'attivazione della linea dati anche se ce l'ho già?

Ringrazio già chi avrà il buon cuore di rispondermi e... complimenti per la professionalità ad Artic e Fivendra

Dipende dal gestore, l'unico che sa dirti quanto si paga per il trasloco.
    Per Tiscali vai sul sito e vedi per alice sono circa 50 euro. Per le linee solo dati devi sentire chi ti ha fornito il contratto, probabile che devi pagare come un nuovo impianto (ma non sono per niente certo )

Utente bannato
    Per Tiscali e Infostrada costa €50.
    Attualemente NGI ha in promozione l'attivazione gratuita della linea solo dati

attenzione a non confondere l'attivazione con la migrazione.

Utente di HTML.it
    Si paghi nuovamente il costo dell'attivazione della linea.
    Se sei coperto in ull da un operatore alternativo la linea solo dati non ti conviene. Ad esempio
    Voce 8 Mega di Tiscali costa €29,90 al mese con adsl flat 8mb/512kbps e linea voce tradizionale a consumo quindi solo €0,95 in più rispetto alla linea solo dati
    E' l'offerta più economica dopo la Tiscali Mini a €19 al mese senza canone Telecom

Originariamente inviato da spalshpc
    Si paghi nuovamente il costo dell'attivazione della linea.
    Se sei coperto in ull da un operatore alternativo la linea solo dati non ti conviene. Ad esempio
    Voce 8 Mega di Tiscali costa €29,90 al mese con adsl flat 8mb/512kbps e linea voce tradizionale a consumo quindi solo €0,95 in più rispetto alla linea solo dati
    E' l'offerta più economica dopo la Tiscali Mini a €19 al mese senza canone Telecom
    Purtroppo non sono coperto in Ull da Tiscali quindi ho optato per Aruba solo linea dati, 30,96euro al mese senza il costo di attivazione per nuova linea. Sto aspettando che vengano...
    Grazie a tutti per le risposte,

Utente di HTML.it
    Se ti serve anche una linea voce con un numero di rete fissa a tua scelta e con chiamate a consumo ricaricabile ti consiglio Eutelia Voip

Utente di HTML.it L'avatar di seytan
    Originariamente inviato da magic19704
    Purtroppo non sono coperto in Ull da Tiscali quindi ho optato per Aruba solo linea dati, 30,96euro al mese senza il costo di attivazione per nuova linea. Sto aspettando che vengano...
    Grazie a tutti per le risposte,
    Ciao,
    son poi venuti quelli di Aruba? quanto tempo hai aspettato e come ti trovi con l'adsl?
    proprio oggi ho inviato il fax per l'attivazione della 7 mega solo dati senza linea telecom a 30.96 euro mensili.

Permessi di invio