ciao...volevo sapere se sapevate come si permette agli utenti di postare testo o aprire discussione su un sito.esiste uno script???vorrei creare una sorta di forum..come questo sito qua..sapete come devo fare??
grazie in anticipo
ciao...volevo sapere se sapevate come si permette agli utenti di postare testo o aprire discussione su un sito.esiste uno script???vorrei creare una sorta di forum..come questo sito qua..sapete come devo fare??
grazie in anticipo
La richiesta è un pò generica...
Cmq se ti interessa aprire un forum, affidati (tramite google) ad uno dei vari servizi che ti permettono di aprire un forum gratuitamente.
![]()
ma per siti nn esiste niente?? perchè il mio sito l'ho gia creato e pubblicato e andare a creare un forum sarebbe una perdita di tempo
ma poi il fatto è ke io ho gia 2 forum sulla piattaforma forumfree...ora mi sono creato questo sito indipendente..quindi ciò ke cerco nn è un forum
Cio che cerchi e far postare solo del semplice testo?
Usa dei file o un DB.
vorrei far diventare il mio sito un forum...in poche parole vorrei un forum che nn dipenda da nessuna piattaforma..quindi volevo sapere come fare
Diciamo che da quello che scrivi sembra che le tue idee non siano per niente chiare..
Prima dici qualcosa tipo un forum, poi dici che vuoi un sito ma non un forum, poi ridici che vuoi un forum.
Prima deciditi e poi chiedi consiglio
In ogni caso prova a cercare su google SMF o PHPBB