qualcuno sa dove posso trovare i codec divx per LG KS20?da premettere che sono andato sul sito ufficiale del codec divx sono entrato nella sezione mobile, ho selezionato il mio sistema operativo (windows mobile 6 professional), ho scaricato un file zip con 3 file: un file cab,un file di installazione e un file ini. li ho passati tutti sul telefono,ho aperto il file cab ed è iniziata l'installazione,a fine installazione sembra che tutto è andato a buon fine, c'è anche il programma nella cartella programmi,ma poi quando apro un file video oppure quando apro il player divx,mi si blocca e per farlo andare avanti devo premere il tasto di accensione/spegnimento (lo devo premere rapidamente così mi passa alla modalità standbay)come lo ripremo c'è il programma aperto, e se devo accedere a qualche funzione del programma devo sempre premere il tasto power e riaccenderlo, perchè mi fa così,devo scaricare altri codec??non so se si è capito il problema, spero di essere stato chiaro,ciao e grazie a tutti!!!