Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema Mozilla

Problema Mozilla

Chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente il topic non è nella sezione giusta ma ho cercato bene e questa mi sembra la più adatta

ho un problema da un paio di giorni: prima quando aprivo Mozilla Firefox mi compariva la pagina di iGoogle personalizzata con accesso a GMail e tutto il resto, insomma conservava i dati (così come su tutti gli altri siti ad esempio questo forum, myspace, last.fm ecc...)
    invece ora ogni volta che chiudo Mozilla è come se facesse log out a tutti i siti che ho fra i preferiti!

ho cercato su Strumenti > Opzioni ma non riesco a trovare il problema

grazie infinite per l'eventuale risposta

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    A quanto pare si tratta di qualche problema con i cookie. Hai controllato bene che in Strumenti > Opzioni > Privacy non sia selezionato "Elimina sempre i dati personali alla chiusura di Firefox" e che sia selezionato "Accetta i cookie dai siti", "Accetta cookie di terze parti" e in Conservali fino "alla loro scadenza"?
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Non è che hai AVG come antivirus che all'apertura del browser ti segnala dei tracking cookie?

fabio92 grazie per la risposta, purtroppo non è nulla di quello (è tutto segnato come hai detto tu)

come antivirus invece non ho AVG ma Nod32

dannazione!

Forse hai inserito i siti da bloccare sempre nella sheda Privacy però devi cliccare su Eccezioni.
    Controlla altrimenti potrebbe essere l'antivirus che li elimina in automatico

non c'è nessun indirizzo su Eccezioni

per quanto riguarda l'antivirus è proprio strano perchè lo uso da mesi e non mi ha mai fatto nulla del genere
    stasera provo a fare un bel controllo al pc ma non so a quanto serva

cxxxo!!!!

Fai un controllo antivirus e intanto io vedo da Internet se qualche altro utente ha già avuto questo tipo di problema

niente da fare... la scansione con l'antivirus non mi ha risolto il problema

vi prego se qualcuno sa qualcosa mi aiuti

Ma oltre a fare la scansione hai controllato nelle opzioni dell'antivirus?
    Altrimenti scansiona con HiJackThis

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Disinstallando completamente Firefox e reinstallandolo dovresti riportare tutto alle impostazioni di default...
    Fabio

Permessi di invio