Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Python] Problema con le date

Ciao a tutti, ho un problema con le date, ho a disposizione anno, mese, giorno, ora, minuto di due date diverse e devo controllare che la data odierna sia all'interno di questo range o meno..stò facendo una gran confusione con i vari mktime, weekday ecc... Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie

Farebbe comodo vedere il codice.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

In pratica, se la data odierna è compresa tra le date indicate, e se l'ora è compresa tra le ore indicate, parte una applicazione.
    Da un file di configurazione mi sono ricavato le diverse variabili, ognuna contenente una informazione:

anno
    mese_inizio
    giorno_inizio
    ora_inizio
    minuto_inizio

mese_fine
    giorno_fine
    ora_fine
    minuto_fine

La data odierna la ricavo:

tempo=time.localtime()
    minuti=tempo.tm_min
    ore=tempo.tm_hour
    giorno=tempo.tm_mday
    mese=tempo.tm_mon

A questo punto dovrei confrontare se il mese e giorno attuale è compreso, se si controllo se l'ora attuale è compresa tra l'ora di inizio e di fine.

in qualche modo stò riuscendo, mi manca solamente un passaggio che non riesco a fare (stò utilizzando mktime()):
    dato un giorno,mese e anno, cè qualche metodo che mi permette di sapere che giorno dell'anno è?
    Questa informazione mi serve per inserirla nella tupla di mktime

risolto..è stata una guerra

Permessi di invio