esiste un addons che mi permette di esportare/salvare una pagina web in formato pdf?
intanto ora voglio provare a "stampare un file" con pdf creator![]()
esiste un addons che mi permette di esportare/salvare una pagina web in formato pdf?
intanto ora voglio provare a "stampare un file" con pdf creator![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
perfetto, grazie mille![]()
però mi fa la conversione via web, ora è troppo pieno
esiste niente che non passi via web per la trasformazione?We're sorry! Please try converting your web page again in a few minutes.
You've requested your conversion at a peak period and unfortunately because of this, our servers were unable to process your request this time. Please try converting your web page to PDF again in a few minutes.![]()
Siti web Lucca
Guarda, quando funziona il servizio è ottimo e rende dei pdf fedeli alle pagine web. L'unico problema è che come hai già riscontrato non sempre è operativo. Alternative gratuite migliori non ne conosco. Speriamo qualcuno ci illumini, farebbe comodo anche a me.![]()
stampante virtuale Pdf Creator, appena fatto. PerfettoOriginariamente inviato da nicola75ss
Alternative gratuite migliori non ne conosco. Speriamo qualcuno ci illumini, farebbe comodo anche a me.![]()
![]()
![]()
Siti web Lucca
Parli di pdf creator o di pdfcreator?Originariamente inviato da blekm
stampante virtuale Pdf Creator, appena fatto. Perfetto![]()
![]()
Se parli del secondo ho fatto diverse prove a suo tempo e la resa (specie su pagine con layout complessi) non è minimamente paragonabile alla qualità del servizio offerto dall'addon di firefox.
Se invece intendi il primo (che se ricordo bene è un sw a pagamento) non l'ho mai provato per convertire pagine web.
http://sourceforge.net/project/downl..._9_8_setup.exe
per me ha funzionato, sarà che dovevo salvare come web una pagina praticamente senza grafica per una cosa interna![]()
Siti web Lucca
Ah, ok. Parlavi di pdfcreator.Originariamente inviato da blekm
http://sourceforge.net/project/downl..._9_8_setup.exe
per me ha funzionato, sarà che dovevo salvare come web una pagina praticamente senza grafica per una cosa interna![]()
![]()
Prova a convertire in pdf la pagina dei thread di questa sezione con l'addon di firefox e con pdfcreator. Vedrai una "leggerissima" differenza di risultato.![]()