Ciao a tutti,
premetto che non conosco java, ma ho un problema spero che riusciate ad aiutarmi.
Ho una dll scritta in c#, è possibile utilizzarla in un'applicazione scritta in java?
Se sì come faccio?
Grazie
Ciao
Alberto
Ciao a tutti,
premetto che non conosco java, ma ho un problema spero che riusciate ad aiutarmi.
Ho una dll scritta in c#, è possibile utilizzarla in un'applicazione scritta in java?
Se sì come faccio?
Grazie
Ciao
Alberto
A parte che Java ha un forum dedicato (e il problema riguarda solo Java, in questo momento, non C#).Originariamente inviato da realbenny
Ciao a tutti,
Se sì come faccio?
Grazie
Ciao
Alberto
Detto questo, per poter utilizzare una DLL scritta in C# devi assicurarti che siano stati rispettati i requisiti imposti da JNI.
Se non hai seguito i requisiti di JNI (e non credo che tali requisiti possano essere soddisfatti da C#, ma potrei sbagliarmi) allora dovrai costruire una DLL che faccia da ponte, la quale dovrà rispettare le specifiche JNI.
Qui trovi tutte le info: http://java.sun.com/j2se/1.4.2/docs/guide/jni/
Sposto sul forum Java.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza