Salve a tutti!
Dovrei puntare un dominio su un nuovo server, reimpostando quindi i DNS, in attesa che giunga a scadenza ed essere trasferito.
Premetto che non ho mai fatto questa cosa e non so nemmeno se sto postando nella sezione giusta!!!!![]()
Il nuovo provider mi ha detto che a livello dns dovrà puntare il campo www sull’ip YY.YY.YYY.YY e il campo mail su ZZ.ZZ.ZZZ.ZZ.
Sono quindi entrata BALDANZOSAnel Plesk del dominio e ho cliccato su Impostazioni DNS, questo è lo SPETTACOLO che mi si pone di fronte (chiaramente i dati sono mascherati)!!!!!
Sinceramente, non ho idea di dove mettere le mani!!!!!!!!!!!!codice:XX.XX.XXX.XXX / 24 PTR dominio.it. ftp.dominio.it. CNAME dominio.it. lists.dominio.it. CNAME dominio.it. mail.dominio.it. A XX.XX.XXX.XXX dominio.it. NS 123.nameserver.com. dominio.it. NS 234.nameserver.com. dominio.it. A XX.XX.XXX.XXX dominio.it. MX (10) mail.dominio.it. mssql.dominio.it. A XX.XX.XXX.XXX sitebuilder.dominio.it. A XX.XX.XXX.XXX webmail.dominio.it. A XX.XX.XXX.XXX www.dominio.it. CNAME dominio.it.
Mi hanno fornito dei dati incompleti oppure più di qualcosa mi sfugge?
![]()