Salve a tutti.
Sul sito dell'azienda in cui lavoro è presente una pagina dedicata alle news, cioè una tabella in cui sono riportate una dopo l'altra tutte le news presenti nel DB; cliccando su ogni news si apre il link relativo alla notizia. Ad esempio se io trovo una news sul sito xxx entro nel pannello di controllo delle news ed inserisco il titolo della news ed il link del sito su cui ho trovato la notizia (in questo caso xxx). La cosa funziona bene; il codice addetto a tale funzione è il seguente:
<%response.Write(""+rs("Descrizione")+"")%>
dove link legge appunto il link del sito su cui ho trovato la notizia e su cui verrà diretto il browser cliccando sulla news, e descrizione è il titolo della news che ho inserito io.
Detto questo, io vorrei modificare la funzionalità del servizio. Vorrei che al posto di aprire il sito di origine della news, si aprisse una pagina all'interno del sito in cui io possa visualizzare il testo completo della news. Premesso che ho già preparato la pagina di visualizzazione (l'ho chiamata view.asp) ed anche il DB, la cosa che mi manca è la sintassi dell'href del codice che ho riportato sopra affinchè invece di aprire il link del sito di origine della news si apra la pagina di visualizzazione.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi. Se manca qualche informazione che occorre rispetto a ciò che ho scritto io chiedete pure.
Grazie a tutti.

Rispondi quotando