Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

nn mi stampa la description :(

ciao a tutti,
    qualcuno può aiutarmi ?

Codice PHP:

$number_of_categories 
    tep_db_num_rows($categories_query);

$rows 0;
        while (
    $categories tep_db_fetch_array($categories_query)) {

$rows++;

$cPath_new tep_get_path($categories['categories_id']);

$width = (int)(100 MAX_DISPLAY_CATEGORIES_PER_ROW) . '%';
          echo 
    '                <td align="left" class="smallText" width="' $width '" valign="top"><a href="' tep_href_link(FILENAME_DEFAULT$cPath_new) . '">' tep_image(DIR_WS_IMAGES $categories['categories_image'], $categories['categories_name'], SUBCATEGORY_IMAGE_WIDTHSUBCATEGORY_IMAGE_HEIGHT) . '
    $categories['categories_name'] . '</a></td><td>x' $category['categories_description'] .'</td>' "\n";
          if (((
    $rows MAX_DISPLAY_CATEGORIES_PER_ROW) == floor($rows MAX_DISPLAY_CATEGORIES_PER_ROW)) && ($rows != $number_of_categories)) {
            echo 
    '              </tr>' "\n";
            echo 
    '              <tr>' "\n";
          }
        } 

si tratta di una lista con un tot di immagini nella colonna di sinistra e vorrei inserire nella colonna di destra la descrizione "categories_description" per ogni immagine di ogni articolo .. ma non capisco perchè le immagini vengono caricate correttamente e si visualizzano nella colonna di sinistra.. ma della descrizione nessuna traccia ! perchè ??? uff

dove sbaglio ??
    everything ends but not my L0Ve 4 U

Cosi' a occhio direi che hai usato una volta $category invece di $categories

Certo scrivere il codice in maniera un po' piu' ordinata aiuterebbe a individuare gli errori.

essì purtroppo è un contrib di un OSC
    cmq no non è quello l'errore ho provato anche categories .. ma in un'altra pagina col singolo prodotto con un

<?php echo $category['categories_name']; ?>

funziona bene

nel caso di più prodotti insieme invece niente :/
    non da errori ma non stampa neanche nessuna descrizione

Boh nel pezzo di codice che hai postato l'array $category non viene valorizzato da nessuna parte, quindi e' normale che non stampi niente.

Se hai provato anche $categories['categories_description'] e non stampa niente, o non esiste quella colonna, o c'e' qualcosa che non va nella query, oppure boh. Fai un bel
    codice:
    print_r($categories);
    e vedi un po' cosa contiene

ciao,
    scusa il ritardo nella risposta.. causa ponte del 2 giugno..

comunque ho provato anche print_r($categories);

ma idem, nessun risultato

l'unica query per estrarre la description è questa

$category_query = tep_db_query("select cd.categories_name, cd.categories_description, c.categories_image from " . TABLE_CATEGORIES . " c, " . TABLE_CATEGORIES_DESCRIPTION . " cd where c.categories_id = '" . (int)$current_category_id . "' and cd.categories_id = '" . (int)$current_category_id . "' and cd.language_id = '" . (int)$languages_id . "'");
    $category = tep_db_fetch_array($category_query);

ma mi sembra sia specificatamente per la categoria corrente, ma nel caso in cui dovessero apparire più di una categoria? come posso dirgli estrai la descrizione e stampa la descrizione di ciascuna categoria?

Permessi di invio